Cucine in legno ad angolo

Cucine ad angolo legno laccato ESCAPE='HTML'

Cucine in legno ad angolo costruite in falegnameria con quel misura progettato che sa risolvere ogni problematica di  angoli fuori squadra e nello stesso tempo ottenere risultati di grande impatto visivo capaci di rispondere anche al cliente più esigenze riguardo alla qualità grazie all'uso solo di materiali selezionati e a rifiniture manuali.

CUCINE AD ANGOLO IN LEGNO

FATTE DA FALEGNAMI SENIOR

 CHE LE SANNO FARE BENE

Stai valutando l'acquisto di una cucina fatta bene ad angolo? 

Allora noi ci proponiamo come tuoi interlocutori perché dopo anni di lavoro nel costruire arredamenti su misura in legno siamo certi di saper come fare cucine ad angolo in legno capaci di rendere la tua casa un luogo dove razionalizzazione degli spazi, accostamento di materiali, estetica creeranno una stanza cucina esattamente come la desideravi.

CUCINE AD ANGOLO FATTE SU MISURA

CON IL SU MISURA PROGETTATO

CHE INGLOBA LE TUE IDEE

Cucine in legno doppio angolo ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
Cucine in legno ad angolo con isola ESCAPE='HTML'

La nostra produzione di cucine in legno ad angolo é solo artigianale questo significa che é esclusa qualsiasi produzione seriale.

Ogni realizzazione di cucine in legno é per un cliente specifico dove il cliente può scegliere materiali, stile, spessori, verniciature o laccature.

Noi dopo avere avuto un colloquio con il cliente realizziamo un progetto personalizzato capace di seguire i perimetri della stanza come un abito sartoriale.

REALIZZIAMO CUCINE SU MISURA

AD ANGOLO SARTORIALI

DOVE COME UN ABITO DI SETA  

SEGUIAMO I PERIMETRI CREANDO NUOVE IDEE

Cucine in legno e muratura ad angolo ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

Dimostrando che sappiamo fare cucine in legno ad angolo fatte bene ai clienti che ci hanno scelti con il loro passaparola siamo diventati un sicuro punto di riferimento per chi è alla ricerca di:Cucine ad angolo in muratura, Cucine ad angolo bianche, Cucine ad angolo acuto, Cucine ad angolo aperto, Arredamento cucine ad angolo, Cucine ad angolo con bancone, Cucine ad angolo con dispensa, Cucine ad angolo classiche, Cucine ad angolo con isola, Cucine a doppio angolo, Cucine ad angolo fuori squadra, Cucine ad angolo su misura,

POSSIAMO COSTRUIRE SU MISURA

QUALSIASI TIPOLOGIA

DI CUCINE AD ANGOLO

Cucine ad angolo bianvhe ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

Il cliente che ci sceglie come interlocutori  per cucine in legno ad angolo accede ad una serie di vantaggi competitivi che possiamo riassumere:

  • Rilievi misure delle cucine ad angolo professionali fatte dal titolare
  • Progetto della cucina che ingloba e idee del cliente con tante NUOVE idee
  • Impiego nella costruzione delle cucine in legno solo di materiali selezionati
  • Cura maniacale dei dettagli eseguiti manualmente da artigiani Senior
  • Montaggi perfetti fatti dagli stessi artigiani costruttori
  • Garanzia Globale e garanzia data certa consegna
  • Prezzi che si avvantaggiano della trattativa con il proprietario senza nessun passaggio

TANTI VANTAGGI  INEDITI

NELL'ACQUISTO DELLA TUA NUOVA CUCINA 

DA SCOPRIRE

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
Cucine ad angolo con dispensa ESCAPE='HTML'

In falegnameria costruiamo interamente tutte le parti delle cucine in legno ad angolo dalla realizzazione dei cassoni per basi e pensile e colonne impiegando solo listellare di legno, le ante vengono costruite manualmente ad una ad una con legni, disegno e spessori accordati con il cliente.

Le verniciature o laccature le eseguiamo solo a campione, poi i  campioni vengono portati nella stanza che ospiterà la cucina dove viene verificata la perfetta sincronizzazione dei colori fra i vari elementi presenti, pavimenti, soffitti, serramenti, luci garantendo in questo modo il perfetto inserimento della nuova cucina nella stanza.

VERIFICHIAMO PROVE DI VERNICIATURA O LACCATURA NELLA STANZA

CHE OSPITERA' LA CUCINA GARANDENDO IN QUESTO MODO

LA PERFETTA SINCRONIZZAZIONE DEI COLORI 

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
Cucina in legno laccato doppio angolo ESCAPE='HTML'

Il titolare di falegnameria dopo anni di lavoro è sicuro di aver accumulato un'esperienza che gli permette di trovare la disposizione più razionale, più innovativa, più elegante per la cucina che stavi cercando.

Mette questa esperienza a disposizione gratuitamente per chi ne vuole usufruire fissando incontri sia in falegnameria sia presso i clienti in ogni città d'Italia e della Svizzera.

Negli incontri sarà possibile valutare materiali, rifiniture, progetti personalizzati, preventivi di spesa che inglobano tutti i vantaggi competitivi che l'acquisto senza passaggi  trattando con il proprietario permettono di ottenere.

FINALMENTE PUOI ACQUISTARE

TRATTANDO COME SI FACEVA UNA VOLTA

CON IL PROPRIETARIO DI FALEGNAMERIA

CHE PUO' DECIDERE OGNI COSA.

 ESCAPE='HTML'
Cucine in legno ad angolo su misura ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

E' possibile anche poter richiedere per poter giudicare  se possiamo essere la falegnameria artigianale che cercavi un primo preventivo che include tutti i vantaggi competitivi che offriamo e  avere così SUBITO   tante info e prezzi  per cucine in legno ad angolo.

Richiesta incontro o informazioni