Cucine rustiche

 ESCAPE='HTML'

Cucine rustiche costruite con progetti che si prefiggono come obiettivo quello di  realizzare cucine su misura rustiche, dove la selvaggia forza del legno sappia far uscire la rude bellezza. Cucine rustiche in legno fabbricate in falegnameria artigianale con rifiniture a regola d'arte eseguite da falegnami Senior che sanno come fare cucine rustiche eleganti.

SCEGLIERE COME INTERLOCUTORI

ARTIGIANI SENIOR

OFFRE LA CERTEZZA DI OTTENERE

CUCINE RUSTICHE A REGOLA D'ARTE

 ESCAPE='HTML'

La nostra produzione di cucine in legno rustiche é unicamente artigianale ed ogni cucina rustica viene progettata per rispondere alle esigenze di spazio, di razionalità ed estetica del cliente. 

Le cucine rustiche su misura che realizziamo sono personalizzabili sia nello stile, sia nelle dimensioni, sia nelle colorazioni che offriamo a campione con verifica dal cliente.

Tutte le cucine rustiche artigianali da noi realizzate sono vendite con trattative personali con il titolare di falegnameria senza passaggi.

CON NOI PUOI AVERE LA TUA CUCINA RUSTICA

AL MIGLIOR PREZZO

PERCHE' TRATTI L'ACQUISTO CON IL TITOLARE 

 ESCAPE='HTML'

Le cucine rustiche in legno massello sono costruite con strutture in listellare ed ante di spessore che sono realizzate ad una ad una.

Le rifiniture manuali delle cucine rustiche permettono di ottenere  quella qualità che si vede.

CUCINE RUSTICHE DI QUELLA

QUALITA' CHE SI VEDE

SOLO APPOGGIANDO UNO SGUARDO 

 ESCAPE='HTML'

Siamo un sicuro punto di riferimento e confronto per chi tramite google é alla ricerca di : Cucine rustiche in muratura, Cucine rustiche con isola, Cucine rustiche in legno, Cucine rustiche ad angolo, Cucine rustiche artigianali, Cucine rustiche bianche, Cucine rustiche da montagna, Cucine rustiche legno massello, Cucine rustiche per case di campagna, Cucine rustiche su misura, Cucine rustiche per baite, Cucine rustiche eleganti, Cucine rustiche isola centrale, 

POSSIAMO COSTRUIRE SU DISEGNO

QUALSIASI CUCINA IN LEGNO

ANCHE DA FOTO

FORNITE DAL CLIENTE

Tutte le cucine in legno che fabbrichiamo usando tanta manualità sono costruite in tutte le fasi lavorative in falegnameria senza appaltare determinate lavorazioni a laboratori terzi, la gestione completa della commessa permette al nostro cliente di ottenere la certezza che ogni fase lavorativa viene controllata dal titolare personalmente che alla fine ne certifica la qualità offrendo una garanzia globale su ogni cucina in legno.

LE CUCINE ARTIGIANALI IN LEGNO

CHE FABBRICHIAMO SONO FORNITE

DI GARANZIA GLOBALE

 ESCAPE='HTML'

Il cliente che ci sceglie come interlocutore può accedere ad una serie di vantaggi competitivi nell'acquisto della cucina rustica che possiamo riassumere:

  • Rilievi misure professionali fatti dal titolare
  • Progetto personalizzato per le cucine in legno che ingloba le idee del cliente
  • Personalizzazione totale con scelta di legni, stile, spessori, colorazioni o verniciature
  • Verniciature o laccature a campione con verifica nella stanza
  • Consegne e montaggi delle cucine in legno fatti dagli stessi artigiani che le hanno costruite
  • Garanzia globale
  • Acquisto con trattative dirette con titolare

RICHIEDI INFORMAZIONI ADESSO PARLANDO 
DIRETTAMENTE CON IL TITOLARE DI  FALEGNAMERIA  328 1921627

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

GARANTIAMO MONTAGGI A REGOLA D'ARTE

DELLE CUCINE  FATTI DAGLI STESSI ARTIGIANI

CHE LE HANNO COSTRUITE

CON LA PRESENZA DEL TITOLARE

CHE FUNGE DA SUPERVISORE

 ESCAPE='HTML'

Il titolare ha un bagaglio di esperienza che ha accumulato negli anni lavorando ogni giorno per realizzare e trovare soluzioni per risolvere le problematiche del su misura in legno.

La sua esperienza e l'età gli permette di affermare di essere sicuro di saper come fare cucine rustiche capaci di intercettare le tue idee, di essere sicuro di poter cambiare l'immagine di una stanza o di una casa con l' inserimento di una cucina in legno su misura realizzata in falegnameria.

CON NOI E' GARANTITO

NON PERDI

IL TUO TEMPO

Cucine rustiche  ESCAPE='HTML'

Il titolare mette tutte le sue conoscenze sul legno, sulla progettazione, a disposizione dei clienti che ne vorranno usufruire, incontrandoli sia in falegnameri sia presso le loro dimore in ogni città d'Italia e della Svizzera.

Negli incontri il cliente potrà giudicare le opinioni personali del titolare sul miglior modo di realizzare la cucina adatta alla sua casa,  valutare materiali, lavorazioni, rifiniture, prove di verniciatura o laccatura e visionare progetti personalizzati alle sue  vere esigenze di praticità di misure di estetica. 

Negli incontri potrà leggere dettagliati preventivi e verificare i vantaggi competitivi che noi artigiani falegnami possiamo offrire.

CI POSSIAMO INCONTRARE SIA IN FALEGNAMERIA

SIA PRESSO DI TE

IN OGNI CITTA' D'ITALIA E DELLA SVIZZERA.

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

E' possibile anche richiedere subito un primo preventivo dove tu puoi subito valutare la nostra competenza e giudicare le nostre idee, i nostri prezzi per cucine rustiche.

 

RICHIEDI INFORMAZIONI ADESSO PARLANDO 
DIRETTAMENTE CON IL TITOLARE DI  FALEGNAMERIA  328 1921627

 

Richiesta incontro o informazioni